| |
| Caro Piero, ho scritto molte lettere nel corso della mia adolescenza...ma non ne ho scritta mai ad una persona che non conoscevo personalmente...ora ho 22 anni...e mi emoziono come una bambina nel sentirti cantare...mi dai i brividi... Prima di vederti, ho avuto il piacere di ascoltare la tua splendida voce alla radio...e da allora ogni sera alle 21:00 ero lì vicino all'autoradio x sentirti...poi c'è stata la vostra partecipazione a SanRemo ed io subito mi son detta ke dovevo vedervi x dare un volto a quelle voci...e così vi ho visti...sono rimasta incantata a guardare la tv, come una scema...Un giorno poi navigando su internet, ho trovato questo meraviglioso forum e dopo averlo osservato un paio di giorni ho deciso di iscrivermi...all'inizio non sn entrata a far parte di nessuna house, perchè a me piacevate entrambi...poi non so, rivedendo i tuoi video,anke quelli di amici, mi sei entrato nel cuore...sei spigliato, allegro, simpatico, dolce, tenero...insomma SEI UN ANGELO!!!Davvero!!!Non capisco cosa mi sia successo...è come se ti conoscessi da sempre...come se fossi vicino a me...è una sensazione ke nn so spiegarti...so solo ke mi piace da morire la tua voce...mi trasmette sicurezza,amore...sto bene quando ti sento parlare, cantare...(se legge tt ciò il mio fidanzato, credo ke mi ammzza eheh)...mi sei rimasto nel cuore...ti sosterrò sempre...anzi vi sosterrò sempre...xkè entrambi siete bravi, giovani e farete tanta strada...ve lo auguro di cuore...ora termino questa lettera infinita...Ti Voglio Bene...Sempre...  Marghe Edited by Marghe1985 - 10/8/2007, 18:02 |
| | |